RecorderVIEW2019-08-27T15:07:28+00:00

RecorderVIEW

bps recordview

Registra le tue forme d’onda in campo direttamente sul disco rigido del PC eliminando la necessità di acquistare un registratore esterno.
Il controllore VR9500 può essere collegato ad un computer portatile con tutti i vantaggi delle sue prestazioni.

Forme d’onda di lunga durata: raccogli forme d’onda utilizzando sino a 4 miliardi di campioni per canale. Le registrazioni possono essere lunghe più di 22 ore alla frequenza di campionamento di 52 kHz, oltre 100 ore a 10 kHz o oltre 1 anno a 100 Hz!

Controllo e registrazione simultanei: il frontale VR9500 può essere usato simultaneamente come controllore in anello chiuso e registratore. I canali di ingresso usati per controllo o misura possono essere registrati durante la prova.

Grafici: sono disponibili tutte le pagine grafiche presenti nei pacchetti di controllo del software standard.

Integrazione completa: utilizza il software VR9400 Field Data Replication per passare in modo diretto dalle misure in campo ad una prova che riproduca queste misure in laboratorio.

Non sono necessari passi di aggiuntivi di calibrazione o importazione, registra i dati e riproducibili immediatamente sul tuo shaker.
Registra le misure di accelerazione e convertile automaticamente in uno spettro random utilizzando Ia funzione opzionale VR9204 Random Import.

Ora include EditVIEW per modificare i dati acquisiti, utile quando i dati hanno lunghi periodi di “quiete” che non sono da includere nell’insieme di dati finali.