Vibrometri Full Field

bps polytec velocimetri laser senza contatto

I vibrometri full field sono focalizzati sul comportamento vibrazionale di intere superfici e funzionano senza contatto secondo il principio della vibrometria laser Doppler.

Polytec offre soluzioni chiavi in mano per qualsiasi applicazione, dalla caratterizzazione di processi stazionari con i vibrometri a scansione, all’analisi di processi non stazionari e transitori con i vibrometri multipoint (che misurano in parallelo).

I vibrometri full field abbreviano i tempi di sviluppo fornendo un’indagine esaustiva e precisa nel comportamento dinamico di strutture in vibrazione.

Essi visualizzano i modi propri e le deformate operative in modo molto esplicativo e forniscono dati con una qualità che porta la validazione dei modelli FE ad un livello completamente nuovo.

I vibrometri full-field sono soluzioni complete che consistono di sensori, unità di controllo, e software di acquisizione ed analisi dei dati. È anche possibile aggiornare ed espandere il proprio sistema ed automatizzarlo completamente su le necessità di prova lo richiedono.