Software Standard ObserVIEW

RecorderVIEW

Registra le forme d’onda in campo direttamente sulla memoria interna del frontale o su disco rigido del PC.

Il funzionamento può anche avvenire in modalità stand alone senza alcun PC collegato.

RecorderVIEW registra forme d’onda utilizzando sino a 4 miliardi di campioni per canale. Le registrazioni possono essere lunghe più di 22 ore alla frequenza di campionamento di 52 kHz, oltre 100 ore a 10 kHz o oltre 1 anno a 100 Hz!

Il software è completamente integrato con VR9400 Field Data Replication per passare in modo diretto dalle misure in campo ad una prova che riproduca queste misure in laboratorio.

Non sono necessari passi di aggiuntivi di calibrazione o importazione, registra i dati e riproducibili immediatamente sul tuo shaker.

Registra le misure di accelerazione e convertile automaticamente in uno spettro random utilizzando Ia funzione opzionale VR9204 Random Import.

La funzione VFW Editor consente di analizzare i dati registrati o porzioni di esse selezionabili con grande facilità. È inoltre possibile sincronizzare le registrazioni con i dati provenienti dall’ingresso GPS e le immagini di una videocamera.

Transient Capture

Acquisisce una forma d’onda transitoria per successiva analisi. Può essere utilizzato da solo o con SRS per analisi Shock Response Spectra.

Trigger indipendenti: È possibile selezionare qualsiasi combinazione di canali per il trigger.

Uscita in anello aperto: Utilizza un’uscita in anello aperto (sine chirp o random) per pilotare uno shaker modale.

Visualizzazione dati: Sono disponibili molte opzioni grafiche, incluse accelerazione, velocità e spostamento e spettro in accelerazione.

I grafici possono essere facilmente scalati o ridimensionati aggiungendo anche cursori. È anche possibile aggiungere annotazioni che vengono aggiornate in tempo reale di testo e sui dati.

FFT e PSD Analysis

Trasforma i dati dal dominio del tempo al dominio delle frequenze con sino ad 1 milione di linee di risoluzione e tutte le possibili finestrature unite ad una semplice interfaccia grafica per definire l’intervallo di dati da usare per i calcoli e i parametri di analisi.

Ogni cambiamento delle impostazioni produce un veloce ricalcolo automatico di tutte le funzioni.

La versione Advanced include anche cross-spettri, funzioni di trasferimento, coerenza.