Opzioni PREMIUM
Digital Remote I/O – VR9601
Usa il connettore posteriore per collegare al controllore il pulsante di emergenza o integrare il controllore con una camera climatica.
Questa opzione abilita le funzionalità di I/O TTL del connettore posteriore.
Ogni ingresso può essere configurato per avviare, fermare e selezionare prove o la funzione opzionale RecorderVIEW.
Le uscite possono essere usate per fornire informazioni sullo stato della prova.
Sono disponibili sino a otto uscite TTL o sei uscite TTL e due uscite ad elevata corrente per ciascun frontale VR9500.
Digital Remote I/O with Analog Inputs – VR9602
Tutti gli otto ingressi sul pannello posteriore del frontale VR9500 possono essere usati come ingressi di monitoraggio DC. Questo consente all’utente di acquisire, visualizzare e salvare i dati da otto ingressi analogici per segnali quali la corrente e la tensione di armatura e di campo o le temperature dello shaker.
È possibile acquisire i segnali in unità ingegneristiche nell’intervallo ±10V.
Possono anche essere fissati limiti superiore e inferiore di allarme per fermare la prova se una grandezza critica va fuori tolleranza.
Web & E-Mail Notifications – VR9603
Collega il controllore VR9500 con un web browser.
È così possibile controllare la prova da un dispositivo collegato ad internet ovunque nel mondo.
ActiveX – VR9604
Utilizza l’interfaccia ActiveX per integrare il controllore nel processo di produzione. Controlla le prove e lo stato del controllore e visualizza i dati da LabVIEW, Visual Basic e altri programmi.
Questa opzione fornisce un modo per accedere alle funzionalità di VibrationVIEW tramite un comando o un’applicazione esterni o di trasferire informazioni tra applicazioni.
I comandi ActiveX possono essere scritti in molti linguaggi di programmazione (inclusi Visual Basic e C++).
Math Traces – VR9606
Questa opzione fornisce la capacità di definire funzioni matematiche basate sulle curve grafiche, sui parametri di prova e/o sui risultati di prova e di visualizzare i risultati come curve grafiche aggiuntive. Queste funzioni sono disponibili anche in tempo reale ed è possibile applicare ai risultati limiti per fermare la prova.
Emergency Stop Switch – VR95ES
Il pulsante di emergenza è un accessorio opzionale che si collega agli ingressi remoti del controllore. Quando premuto, il pulsante farà sì che il controllore fermi la prova in corso. Il pulsante è dotato di base magnetica e ha un cavo di 10 metri.
Automated calibration software – VR95-CAL# (annuale) o VR95-CALP# (permanente)
Consente di eseguire la calibrazione automatica del controllore. È possibile generare rapporti di prova e produrre la documentazione che certifica la corretta calibrazione. Richiede un multimetro digitale Agilent 34401A, 5 cavi BNC e 4 connettori BNC a “T”.
Tablet Remote Control – VR9609 (iPad) and VR9611 (Windows Tablet)
Controlla da remoto lo shaker con un iPad o Tablet Windows. Utilizzalo per selezionare, avviare e fermare una prova. Nelle prove sinusoidali consente anche di cambiare velocemente la direzione di sweep, mantenersi a frequenza fissa e cambiare l’ampiezza del segnale generato.
DC Offset Control – VR9620
Consente di utilizzare l’uscita COLA come un loop di controllo secondario per controllare il livello in DC di un canale di ingresso selezionato (da accoppiare in DC).
I parametri Slew Rate (ON) e Slew Rate (OFF) specificano quanto velocemente debba cambiare il livello in DC. L’opzione Superimpose Drive Signal sovrapporrà il segnale drive dinamico al segnale in DC.
Chatter Monitor – VR9330
Il software VibrationVIEW offre un pacchetto di monitoraggio degli eventi di chatter tramite la registrazione degli ingressi durante la prova. La registrazione viene quindi analizzata alla ricerca di eventi di chatter.
Alla fine della fase di valutazione, viene generata una finestra di dialogo che consente all’utente di valutare ciascun evento e di creare un rapporto. È anche possibile definire criteri di accettazione di tipo passa – non passa.